4 progetti fotovoltaici TuttoSole in Toscana già in rete

Solea AG annuncia il completamento dei progetti Capanne Est, Capanne Ovest, Isola Est e Isola Ovest con una potenza complessiva di 3,2 MW. Il sistema è un'installazione in campo libero con moduli cristallini e sottostruttura fissa ubicata nelle vicinanze di Pisa.

Solea AG ha acquistato i diritti sul progetto e si è occupata della progettazione, della fornitura e dell'installazione degli impianti chiavi in mano in qualità di appaltatrice ufficiale. Dopo la vendita degli impianti Solea AG si occuperà del loro esercizio e della loro manutenzione per un periodo di cinque anni.

L'ancoraggio delle fondamenta è partito all'inizio di marzo e già alla fine di maggio è stato installato l'ultimo modulo. Per poter portare in cantiere le pesanti apparecchiature ed il materiale è stato necessario costruire alcuni ponti e strade di accesso carrozzabili.

Questi progetti toscani sono già i numeri 12-16 dopo quelli di Gravina (4 MW), S. Omero (300 kW), Ancarano (2,3 MW), Cecina (400 kW), Nicoletto I+II (2 MW) e Tirli I-V (6 MW) che Solea AG ha realizzato con successo in Italia.

Contatto

Solea AG
Gottlieb-Daimler-Str. 10
94447 Plattling
Germany

Telefono: +49 (09931) 89699 - 70
Fax: +49 (09931) 89699 - 75

E-Mail: info@solea-ag.com

Vai al modulo di contatto

qualità testata